Nasce Allied Telesis Wireless

602

Allied Telesis Group potenzia il proprio portafoglio di soluzioni Wired e Wireless grazie alle tecnologie wireless avanzate di Extricom

Allied Telesis Wireless è la nuova divisione di Allied Telesis Group, una nuova realtà che integra l’ex squadra Extricom e le attività acquisite, come la proprietà intellettuale, le tecnologie avanzate, il portafoglio prodotti e la sua base clienti.

Allied Telesis Wireless è stata creata per rafforzare il portafoglio esistente di soluzioni convergenti Wired e Wireless del produttore attivo nel networking.
La tecnologia Extricom Channel Blanket potenzierà le soluzioni per infrastrutture wireless di Allied Telesis grazie all’affidabilità wire-like, all’alto throughput, alla mobilità, all’immunità al rumore e all’installazione e manutenzione più semplici rispetto alle diverse alternative presenti sul mercato. A complemento dell’esistente controller Allied Telesis Unified Wireless (UWC) e della Serie TQ di access point, la linea di prodotti Extricom assicurerà serivizi voce, dati, video e di localizzazione ad alte prestazioni, con roaming ininterrotto negli ambienti ad alta densità più impegnativi.

“La formazione di Allied Telesis Wireless e il lancio della linea di prodotti Extricom, permetteranno ad Allied Telesis di offrire ai clienti un impareggiabile e completo portafoglio di soluzioni wireless e wired LAN – commenta Seiichiro Sato, Allied Telesis Director of Global Product Marketing -. Questo importante sviluppo conferma, ancora una volta, il nostro continuo impegno nell’estendere il portafoglio di soluzioni per l’accesso, potenziandolo con un’importante offerta in ambito di accesso wireless e consolidando la leadership di Allied Telesis nel settore delle infrastrutture di rete fissa”.