AMD, nuove schede grafiche sulle workstation mobili HP

585

Due nuovi modelli, AMD FirePro M4150 e M4170, completano la dotazione delle workstation HP ZBook Mobile: qualità e innovazione per l’uso professionale

Due nuove chede grafiche sono state annunciate da AMD: si tratta dei modelli AMD FirePro M4150 e M4170, che saranno incluse sulla seconda generazione di workstation mobili HP ZBook 14G2 e 15u G2.

Le GPU sono comptibili con i più recenti standard del settore e promettono velocità e qualità, necessarie per sfruttare al meglio le software di grafica ed editing video, come le suite Adobe o Avid, le soluzioni Dassault Systèmes, ESRI e Siemens.

Costruite sull’architettura Graphics Core Next (GCN), queste schede grafiche sono adatte anche per il CAD e sono caratterizzate da tecnologie come AMD Enduro, PowerTune e ZeroCore.

Chi usa le workstation HP – ha commentato David Cummings, Senior director e General Manager di AMD – può beneficiare della qualità delle applicazioni ISV, per una piattaforma stabile che ridefinisce le prestazioni di una workstation e permette all’utente di sfruttarla al meglio“.