Sicurezza, WiCubeHD e WiPPyHD proteggono le nostre case

1533

Sono le prime telecamere wireless dedicate alla sicurezza prodotte da GBC

Tecnologia e design si sposano con WiCubeHD e WiPPyHD, le telecamere wireless iSnatch per una casa più sicura. Bianche, glamour, tecnologicamente avanzate e con design elegante e minimal sono le prime nate della linea di GBC dedicate alla Security.

WiPPyHD, telecamera IP top di gamma per interni, è un dispositivo motorizzato che permette di effettuare diversi movimenti, così che l’utente si iSnatch2trova ad avere una visuale più ampia dell’ambiente videosorvegliato, mentre WiCubeHD è una telecamera IP wireless “Plug and Play” dalle dimensioni compatte che supporta un’ottica da 2,8mm. La risoluzione in HD in entrambi i dispositivi è pari a 720p, i LED ad infrarossi permettono di avere una visione notturna fino a 5 metri e la memoria interna è da 8GB, ma estendibile sino a 32GB con SDcard per archiviare tutte le registrazioni.

Grazie all’App OMGuard HD per iOS e Android, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, WiPPy e WiCubeHD possono essere gestite anche attraverso i dispositivi mobile.
I dispositivi sono Plug&Play e sono inoltre dotati della funzione “motion detection” con PIR integrato che permette di rilevare qualsiasi movimento all’interno dell’inquadratura. La segnalazione dell’attivazione dell’allarme avviene tramite email e notifiche “Push” sul proprio dispositivo mobile.