Dimension Data: nuove nomine

464

Devid Mapelli è il nuovo Solutions Team Leader e Roberto Fasani è stato promosso a Professional Services & Consulting Director

Nuove nomine in Dimension Data Italia. Devid Mapelli è il nuovo Solutions Team Leader mentre Roberto Fasiani è stato promosso a Professional Services & Consulting Director.

Devid Mapelli si occuperà di guidare la Business Unit, il Marketing e il relativo team della filiale italiana, attraverso le sfide imposte dai nuovi paradigmi tecnologici, quali il software-defined networking, comunicazioni convergenti, il next generation data centre e cloud, trasformandole in opportunità di differenziazione per i clienti e in nuovi obiettivi di crescita per la società

“Oggi più che mai la tecnologia deve essere considerata il catalizzatore del cambiamento, portatrice di innovazione e capace di reinventare il modo di fare business – ha commentato Devid Mapelli -. Grazie all’esperienza trentennale di Dimension Data possiamo fornire soluzioni e servizi ICT che offrono un reale valore ai nostri clienti e che consentono, passo dopo passo, una concreta trasformazione del loro business”.

Roberto Fasiani avrà invece la responsabilità di consolidare e sviluppare il comparto dei servizi e della consulenza che rappresenta l’area di maggior crescita del business di Dimension Data, un compito volto a coordinare gli investimenti e l’impegno del team per continuare ad affermare una strategia solida e importante per offrire valore di business ai clienti verso un ICT basato sui risultati.

“I nostri clienti sono al centro di tutti i progetti che attuiamo – ha affermato Roberto Fasiani -. Il nostro focus è un’offerta guidata dai servizi che aiutano i nostri clienti ad accelerare le proprie ambizioni di business. Per questo abbiamo e continueremo a migliorare le nostre capacità per i servizi professionali e di consulenza e i modelli di sviluppo”.