Intelligent Cybersecurity per il mondo reale

569

Appuntamento a Roma e Milano per i workshop Avnet/Cisco

Per fronteggiare le molteplici sfide dell’Internet of Everything, l’approccio strategico alla sicurezza di Cisco si basa su “Before, During&After”: soluzioni integrate, pervasive e mirate a ottenere la piena visibilità, controllo e protezione dei dati durante l’intera durata dell’attacco riducendo, allo stesso tempo, la complessità di gestione.
E’ questo il tema che verrà affrontato nei due workshop esclusivamente rivolti al canale organizzati da Avnet TS e Cisco e che si terranno a Roma e a Milano, rispettivamente il 5 e il 10 febbraio dalle 9.30 alle 13.15.

Parte integrante della nuova strategia è Cisco ASA con servizi FirePOWER, il primo Firewall Next-Generation (NGFW) adattativo, in grado di fornire una efficace protezione contro gli attacchi informatici e che unisce la tecnologia Firewall ASA di Cisco con le soluzioni Sourcefire, contro le minacce e i malware avanzati in un’unica soluzione completamente integrata.

A Roma l’appuntamento è presso Cisco Systems, in via del Serafico, 20 mentre a Milano in via Gozzano 14 – Cinisello Balsamo – nella sede Avnet TS.

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione: info.it@avnet.com

Per consulare l’agenda clicca qui.