3CX Phone System interoperabile con i telefoni IP di Htek

477

L’annuncio a seguito della stipula di una nuova partnership

3CX, produttore del centralino VoIP 3CX Phone System, e Htek, specialista in telefoni IP, hanno annunciato una nuova partnership per fornire una soluzione di telefonia completa e interoperabile.

Il 3CX Phone System di 3CX e i telefoni IP Htek, specialista in telefonia IP, saranno pienamente compatibili. E’ questo il frutto di una nuova partnership stipulata tra le due società.

Grazie alla funzione di provisioning ‘plug and play’ del 3CX Phone System, gli utenti possono implementare i telefoni IP di Htek in pochi minuti. Inoltre tutti i futuri aggiornamenti di software e firmware saranno convalidati sia da 3CX sia da Htek per assicurare la massima compatibilità nel tempo.

I telefoni IP Htek che sono ora supportati dal 3CX Phone System sono: Htek UC802, UC803, UC804, UC840, UC842, UC806, UC860, UC862.

“In combinazione con il 3CX Phone System, i telefoni IP di buona qualità e convenienti prodotti da Htek, danno luogo ad una soluzione per la telefonia a basso costo, adatta a qualsiasi tipo di azienda – commenta Nick Galea, CEO di 3CX -. Ora i nostri clienti possono optare per i terminali IP di Htek con la certezza di beneficiare di tutte le funzionalità che caratterizzano il 3CX Phone System ad un prezzo imbattibile”.