Videosorveglianza, Elmat amplia l’offerta grazie alla partnership con Digiever

332

Soluzioni di alta qualità a costi contenuti e per spazi ridotti: così si trasforma il monitoraggio di ambienti indoor

L’offerta di Elmat diventa più ricca. Grazie ad un accordo commerciale, nel listino del distributore entrano i prodotti di Digiever, player di riferimento nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete NVR.

Elmat sarà ora in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato. I Network Video Recorder di Digiever sono infatti compatibili con le videocamere di videosorveglianza dei maggiori produttore del settore già distribuiti da Elmat. Un’offerta integrata in grado di garantire soluzioni a costi contenuti e per spazi ridotti, ideali per il monitoraggio di ambienti indoor.

Tra i prodotti di punta ricordiamo il DIGIEVER NVR Serie Pro+, primo video recorder 4K-Ultra HD al mondo Linux-embedded.
DIGIEVER NVR serie Pro + è in grado di eseguire la decodifica hardware 4K Ultra HD da telecamere IP ad alte prestazioni e supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota. Equipaggiato con CPU Intel Dual Core ed esclusiva tecnologia di decodifica hardware proprietaria, DIGIEVER NVR serie Pro + è in grado di lavorare con throughput di rete a 400 Mbps, come 4K Ultra HD, 4 MP @ 200fps, Full HD @ 480fps, HD @ 720FPS e D1 @ 1000fps in formato video H.264.
L’accordo con Digiever si inserisce perfettamente in quella che da sempre è la nostra mission: ricercare e vendere prodotti altamente innovativi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – Digiever contribuisce al prestigio e alla completezza delle nostre proposte, con soluzioni affidabili, di alta qualità, interamente progettate sfruttando le più recenti tecnologie oggi disponibili”.