RDX QuikStore: la nuova appliance di backup di Sphere 3D

494

Portabilità e sicurezza dei dati, velocità e capienza oltre 2TB: tutto grazie alla tecnologia USB3+ e all’innovazione di RDX+

Da Sphere 3D Corporation arriva RDX QuikStor, la nuova appliance di backup. Il dispositivo vanta la tecnologia USB3+ per la portabilità dei dati e la tecnologia esclusiva RDX+ che permetterà, in futuro, di utilizzare supporti con oltre 2TB di capienza.

Disponibile esclusivamente tramite i rivenditori autorizzati e gli OEM, la nuova RDX QuikStor offre storage rimovibile sicuro, affidabile e conveniente per il backup, l’archiviazione, lo scambio di dati e il disaster recovery. Progettata come soluzione di livello enterprise, l’unità è stata idealmente pensata per gruppi di lavoro aziendali distribuiti e per le PMI.

La tecnologia USB3+ elimina sui dispositivi RDX la necessità di cavi di alimentazione. Il modello RDX QuikStor è quindi perfetto per tutti quegli ambienti dove la portabilità e la sicurezza dei dati crittografati sono fondamentali.

Il dispositivo raggiunge velocità di trasferimento dati fino a 936GB all’ora e capienze fino a 2TB per cartuccia. In futuro, sfruttando la tecnologia RDX+ di Sphere 3D, i supporti potranno offrire anche capienze superiori. La nuova RDX QuikStor garantisce a clienti e partner di Sphere 3D la compatibilità totale, consentendo di aggiornare i supporti a capienze superiori senza ricorrere a compromessi.

La nuova unità RDX QuikStor con tecnologia USB3+ aumenta in modo significativo la mobilità e la protezione dei dati, offrendo alle organizzazioni maggiore flessibilità su come, quando e dove i loro impiegati possono raccogliere, condividere e proteggere le informazioni” ha dichiarato NileshPatel, VP of Product Management and Product Marketing di Sphere 3D Corporation.