SICE: nasce la certificazione Gold Partner

599

Diventare Partner SICE significa accedere ad un know-how competente e professionale in grado di supportare il cliente nelle attività di progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi e degli apparati SICE

Nasce la certificazione Gold Partner SICE, un’opportunità grazie alla quale tutti coloro che riusciranno a raggiungere questo traguardo potranno godere di una serie di benefici che hanno come obiettivo quello di veder aumentare il fatturato, la competenza tecnica e la ricezione di segnalazione da parte degli utenti finali.

Per diventare Gold Partner SICE il primo requisito è quello di conseguire ottime prestazioni in termini di vendite, oltre che superare con successo i nuovi due Corsi di Certificazione SWBSC, SWHSC.

Il nuovo corso di specializzazione SWBSC affronta le tematiche del Wireless 5 GHz, 17 GHz, 24 GHz ed impianti di Videosorveglianza Wireless fornendo ottime competenze a livello commerciale e a livello tecnico. Il corso prevede un Esame di Certificazione che consentirà di attestare le nozioni acquisite e rilasciare il Certificato SWBSC.
Il nuovo corso di specializzazione SWHSC affronta invece le tematiche relative alle reti WiFi 2.4GHz sia per installazioni industriali, sia per WiFi Pubblico con autenticazione SMS e Proximity Marketing e Social Login. Il corso prevede un Esame di Certificazione che consentirà di attestare le nozioni acquisite e rilasciare il Certificato SWHSC.

Tanti i benefit che diventare Gold Partner SICE garantisce: segnalazioneClienti End Use; sconto privilegiato sui listini SICE; supporto tecnico-commerciale specifico sui progetti segnalati; utilizzo del logo SICE Gold Partner; conseguimento Attestato di Certificazione; accesso sezione del web riservata; documentazione gratuita; un responsabile commerciale SICE dedicato; servizi di Assistenza Tecnica Privilegiata; pubblicazione sul portale sicetelecom.it e sul portale nationalwirelessexpo.it dei vari Case Studies; accesso privilegiato agli eventi SICE con possibilità di speech e accesso al catalogo premi Fedeltà SICE Hiperclub.
La durata della certificazione è di 24 mesi.

A questo punto, le nuove categorie di Partner SICE si suddividono nei seguenti 3 livelli:

I SICE Reseller Partner, che comprendono tutte le aziende già pronte per vendere prodotti e soluzioni SICE o interessate a farlo; i SICE Certified Partner, che sono i Systems Integrators e VARs che offrono soluzioni complete, tra cui servizi di installazione on-site, assistenza tecnica diretta e offrono ulteriori vantaggi rispetto ai Reseller Partner; e i SICE Gold Partner, le aziende che hanno completato con successo tutti i corsi di formazione SICE ed hanno ottenuto ottime prestazioni in termini di vendite, assistenza e formazione.