Stars Program per portare i partner in alto

528

Check Point presenta il suo innovativo Partner Program, che mette in primo piano la creazione di una partnership semplice, flessibile, collaborativa e forte tra la società e i suoi partner

Stars Program è il nuovo ed innovativo Partner Program presentato da Check Point Software Technologies per creare nuove opportunità di vendita per i partner.
L’obiettivo è quello di contribuire a ridurre la complessità spesso associata alla vendita e al supporto delle soluzioni di sicurezza. Come? Rendendo possibile una collaborazione più semplice e flessibile con i partner, velocizzando i cicli di vendita ed offrendo accesso a esperti e risorse per diventare consulenti riconosciuti per i propri clienti.

Tra le novità anche una vasta offerta di strumenti di formazione e supporto. In occasione del suo Sales Kick-Off annuale, Check Point ha invitato i partner ad approfondire le loro conoscenze dirette sulle soluzioni e sulla roadmap aziendale.

“Lo Stars Program nasce con l’obiettivo preciso di portare ai nostri partner successo, competenze e profitti di livello superiore – commenta Amnon Bar-Lev, President di Check Point Software Technologies -. Desideriamo che i nostri partner siano una parte pienamente integrata del Check Point team, e per questo forniamo loro i migliori riconoscimenti e opportunità di crescita del settore”.

I diversi livelli dello Stars Program riconoscono ai partner di canale sconti di prodotto interessanti e margini garantiti, consentendo loro di beneficiare pienamente delle nuove opportunità derivanti dalla crescita del mercato della sicurezza di rete e dei dati. Sono previsti quattro livelli di accreditamento, che vanno da 2 Stars (Certified) a 4 Stars Elite, nominale e solo su invito. Il programma fornisce team di account dedicati, strumenti di vendita più efficaci e la possibilità di finanziare lo sviluppo del mercato, margini superiori sui prodotti e incentivi per i partner, oltre ad un programma avanzato di training di vendita e prodotto.