Nika Sistemi entra nel WebRainbow Partner Program di CBT

471

Il system integrator operante nel territorio lombardo e svizzero italiano ha aderito al WebRainbow Partner Program. Si è qualificata come Partner VAR di CBT per la piattaforma di Enterprise Information Management e per le sue soluzioni Solutions Ready To Use

La rete dei Partner WebRainbow accoglie Nika Sistemi. Il system operator operante sul territorio lombardo e svizzero italiano si è qualificata come Partner VAR di CBT per la piattaforma di Enterprise Information Management (EIM) e per le sue soluzioni Solutions Ready To Use.

Il WebRainbow Partner Program è un progetto studiato da CBT per costruire un network di sinergie con le aziende Ict più innovative, che desiderano distinguersi sul mercato proponendo ai propri clienti la piattaforma EIM WebRainbow, sia per l’integrazione degli applicativi sviluppati in house, sia come soluzione pronta all’uso, ideale per rispondere in maniera immediata ed efficace alle molteplici esigenze di business.

“Abbiamo concepito questo programma di partnership perché si configuri come fonte di valore per entrambi gli attori – racconta Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT –. Da un lato il partner può proporre ai propri clienti una piattaforma estremamente customizzabile, ricevendo da CBT un supporto costante, sia in termini tecnici, che commerciali e marketing. Dall’altro CBT si avvale di una fitta rete di aziende ICT selezionate, da cui trae continui spunti di evoluzione per la propria piattaforma. La collaborazione con Nika Sistemi, che aderisce al WebRainbow Partner Program con il profilo “VAR”, risponde in pieno a queste reciproche aspettative“.

All’interno del programma, la qualifica di Partner VAR è dedicata alle aziende ICT che grazie all’esperienza e alle competenze acquisite, riescono a supportare il cliente nell’intero iter di presentazione, dimensionamento, vendita e supporto sulla piattaforma.

Nika Sistemi supporta per sua natura il cliente a 360°, attraverso soluzioni e consulenze pre e post vendita, volte a proporre e realizzare le massime e migliori funzionalità, con la mission di migliorare i processi aziendali, ottimizzando la produttività e riducendo i costi di gestione.
“L’evoluzione del mercato in campo EIM ha reso necessaria l’introduzione a portafoglio Nika di WebRainbow e la sua integrazione con il sistema CRM proprietario “eShare” – dichiara Stefano Marcuzzo, Titolare di Nika Sistemi –. Disponiamo di una struttura flessible e offriamo un servizio globale su misura. La nostra filosofia pertanto si sposa perfettamente con quella di WebRainbow, che abbiamo deciso di adottare sia come Platform in senso stretto, che come Solution per rispondere prontamente alle esigenze dei nostri clienti”.

Il WebRainbow Partner Program rappresenta l’occasione per entrare a far parte di una rete smart e innovativa, sviluppata intorno alla più versatile piattaforma di Enterprise Information Management italiana.