Arbor Networks stringe la partnership con Zycko

617

L’accordo permette all’azienda produttrice di soluzioni di sicurezza di rete di ampliare i canali di distribuzione sul mercato EMEA

Arbor Networks ha annunciato la partnership con il distributore Zycko, allo scopo di allargare il supporto e le proposte per i rivenditori dell’area EMEA (Europe, Middle East e Africa).

La partnership permetterà ad Arbor Networks di migliorare a tutti i livelli il servizio offerto ai clienti: maggiore assistenza, ulteriori programmi di formazione e una sede dimostrativa dedicata. Inoltre, l’aggiunta delle soluzioni per la sicurezza e la difesa dagli attacchi DDoS di Arbor Networks al portafoglio Zycko fa leva su una gamma già consolidata di prodotti per la sicurezza, l’ottimizzazione e le performance delle reti.

La collaborazione con Zycko si traduce in un concreto valore aggiunto per i nostri rivenditori. La partnership ci permetterà di offrire un miglior livello di servizi e supporto attingendo alla profonda comprensione del mercato dei rivenditori enterprise posseduta da Zycko” ha dichiarato Richard Brown, Director for EMEA Channels and Alliances di Arbor Networks.

Con il continuo rincorrersi di notizie di attacchi DDoS scatenati contro organizzazioni di alto profilo, la ricerca di una soluzione capace di rilevare e mitigare le minacce di rete è prioritaria per tutte le aziende” ha commentato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko. “Arbor Networks è un’aggiunta essenziale al nostro portafoglio di soluzioni che rilevano i problemi di performance e implementano le funzioni analitiche necessarie per identificare le cause specifiche e risolvere i problemi in maniera rapida ed efficace“.

Il portale dedicato ai partner di Arbor Networks potenzierà le proprie funzioni per migliorare capacità e report; inoltre metterà ulteriormente a punto agevolazioni per offrire ai partner top-tier ulteriori vantaggi sulla base di target trimestrali e amplierà le proposte di formazione online riservate ai partner.