CBT amplia la propria offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora

595

Entra nel portafoglio CBT la partnership con Amilon, realtà del gruppo ECRM Italia attiva sul mercato delle soluzioni di Loyalty Program e meccanismi di incentivazione per le aziende

CBT amplia l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora di Amilon, soluzione per gestire programmi a premi, incentivazione sui dipendenti, raccolte punti e concorsi dedicati al trade o ai consumatori finali.

“Nelle organizzazioni moderne, motivare i collaboratori e incentivarli al raggiungimento di performance, piuttosto che fidelizzare i consumatori, rientra tra le priorità di aziende, manager, direttori commerciali e direttori marketing – commenta Flavio Radice, General Manager di CBT –. Da sempre siamo impegnati nella realizzazione di partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza nei loro ambiti, portando loro soluzioni ad alto valore all’interno delle nostre infrastrutture cloud e quindi rendendo disponibili le soluzioni in modalità “software-as-a-service”.

Pandora è l’unica piattaforma che permette ai premiati di accedere autonomamente con il proprio account e utilizzare i punti/crediti accumulati per scaricare in tempo reale i voucher digitali da spendere subito nelle più importanti catene di negozi.

In linea con le numerose best practice già consolidate sul mercato, la soluzione Pandora entra quindi a far parte dell’offerta EasyCloud SOLUTION, il cui obiettivo strategico è quello di offrire soluzioni ad alto valore aggiunto, sviluppate da aziende italiane leader nel loro settore.

Da oltre 10 anni ECRM ITALIA, società attiva nei servizi di loyalty e CRM, aggrega e combina le competenze specializzate di un team in forte crescita composto da oltre 30 professionisti e accademici garantendo ai progetti unicità, continuità, integrazione e azionabilità dei risultati. Proprio da ECRM Italia nel 2007 nasce Amilon. La sua mission è quella di portare l’innovazione digitale nel business delle gift card,rivolgendo i suoi servizi anche alle aziende, che in poco tempo la eleggono a punto di riferimento per le proprie operazioni di incentivazione ai dipendenti e alla forza vendita, loyalty e concorsi a premi.
Nel giro di qualche anno Amilon è così riuscito a diventare il maggior distributore e rivenditore di buoni digitali in Italia, gestendo contemporaneamente un network di Insegne Retail e di e-commerce e andando a coprire la quasi totalità delle categorie merceologiche su tutto il territorio italiano.

“In Amilon – continua Flavio Radiceabbiamo trovato un partner con un’esperienza decennale nel settore. Da qui la scelta di ampliare l’offerta EasyCloud SOLUTION con Pandora, la soluzione in cloud leader in ambito Loyalty ed Incentive”.

“I nostri premi sono spendibili in oltre 2.000 negozi in tutta Italia, oltre che su e-commerce – commenta Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia –. La nostra piattaforma è molto di più di un ecosistema di store virtuali: raccoglie tutte le categorie merceologiche ed è disponibile tramite App dedicata e online in modalità responsive con possibilità di integrazione nei siti Internet già esistenti tramite I-frame. La parola chiave oggi è engagement, ossia un’alchimia che si crea tra azienda e dipendente. Pandora mira a costruire e rafforzare questa relazione, offrendo premi molto vicini alle reali esigenze, scaricabili anche da smartphone in real-time”.