Avnet Abacus “Distributor of the Year 2014” per l’irlandese Excelsys Technologies

519

Fondamentale il ruolo del team specializzato del distributore per la crescita del business Excelsys nel 2014

Avnet Abacus, distributore di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, è “Distributor of the Year 2014” per il produttore irlandese di alimentatori Excelsys Technologies.

Il riconoscimento premia l’efficienza del supporto tecnico fornito ai clienti europei degli specialisti di potenza di Avnet Abacus, che ha portato ad ottimi risultati in termini di fatturato per l’intera gamma di alimentatori ad alta efficienza a marchio Excelsys.
Le performance di vendita di Avnet Abacus hanno riguardato tutta la regione, con risultati particolarmente significativi in Austria, Francia, Spagna e UK.

“Esiste un forte legame di collaborazione tra i nostri ingegneri e venditori di Excelsys e gli specialisti di prodotto in Avnet Abacus, che sta evidentemente fornendo ai clienti proprio ciò di cui necessitano in termini di efficienza e competenza – ha commentato Conor Duffy, European Sales Manager di Excelsys – . Gli ottimi risultati dimostrano che il valore aggiunto del know-how tecnico che Avnet Abacus apporta al nostro business in tutta Europa è apprezzato dai clienti e ha un impatto positivo sui nostri profitti”.

“Alla base della soddisfazione della clientela c’è prima di tutto la qualità dei prodotti sviluppati – afferma invece Don Schriek, Power Product Manager di Avnet Abacus -. Con la gamma degli alimentatori Excelsys non esiste compromesso tra affidabilità e performance, il che ci permette di lavorare a stretto contatto con i team di progettazione dei nostri clienti, con la certezza di poter offrire loro l’accesso a prodotti di altissima qualità per i loro progetti.”