Synology, sorveglianza intelligente per l’IoT

459

Annunciato il rilascio ufficiale di Surveillance Station 7.0

Sorveglianza intelligente per l’Internet of Things: è questa la nuova Surveillance Station 7.0 annunciata da Synology.
Tra le novità l’interfaccia utente è stata riprogettata per accentuare la facilità d’uso, il multitasking e una gestione personalizzabile, offrendo un’esperienza ancora più reattiva. Il nuovo AlertPanel per i Live View Analytics consente invece agli utenti di rivedere, riprodurre e salvare facilmente eventi sospetti.

Surveillance Station 7.0 esegue automaticamente un’ampia gamma di azioni, sia quando accadono gli eventi predefiniti sia attraverso la pianificazione. Un’altra caratteristica interessante è che la Station centralizza in un unico pannello il controllo fisico degli accessi e il monitoraggio video.

Surveillance Station 7.0 offre inoltre maggiore supporto per telecamere IP specializzate e conformità a ONVIF 2.4. E per finire garantisce una sorveglianza intelligente attraverso serrature, allarmi e altri dispositivi esterni connessi. Come? Supportando l’output digitale incluso in alcune telecamere IP e consentendo così agli utenti di controllare dispositivi esterni direttamente dalla Station.