Arrow – Extreme Networks: si stringe la collaborazione

457

L’accordo di distribuzione tra le due società si estende per creare nuove basi attraverso il rinnovo del contratto esistente e l’estensione dell’accordo in nuovi paesi dell’area EMEA, inclusi Italia, Israele e Belgio

La collaborazione tra Arrow Electronics ed Extreme Networks si rafforza e diventa sempre più strategica. A seguito dell’acquisizione di Enterasys Networks da parte di Extreme Networks nel 2013, le aziende hanno ampliato il loro accordo di distribuzione per creare nuove basi attraverso il rinnovo del contratto esistente e l’estensione dell’accordo in nuovi paesi dell’area EMEA, inclusi Italia, Israele e Belgio.

Extreme Networks è soddisfatta delle nuove opportunità offerte dalla costante collaborazione con Arrow, grazie alla sua comprovata esperienza e all’ecosistema di clienti consolidato – spiega Kai Gutzeit, Senior Director of EMEA Channels and Partner di Extreme Networks -. Insieme, con il portfolio globale di soluzioni edge e data center enterprise e di potenti analytics, possiamo fornire interessanti opportunità ai reseller per estendere e arricchire l’offerta per i loro clienti”.

L’accordo di distribuzione è strategicamente importante per Arrow, in quanto la società sta incrementando l’attenzione verso le soluzioni di networking e sicurezza. “Siamo lieti di estendere ulteriormente l’accordo di distribuzione con Extreme Networks, che ora è attivo in 26 paesi in EMEA con l’offerta di soluzioni di networking innovative a elevate prestazioni che rispondono alle attuali crescenti necessità di requisiti di sicurezza, richiesti da noi e dai nostri reseller e clienti” commenta Jesper Trolle, Vice President of Sales di Arrow ECS EMEA.