NETGEAR, nuove soluzioni business

552

Nuova serie di switch a chassis, Wireless Controller per ambienti ad alta densità e ReadyNAS con montaggio in rack ad alto rendimento per ambienti complessi

NETGEAR amplia il portfolio dei suoi prodotti business con tre nuovi ingressi pensati per migliorare le performance di rete nelle strutture aziendali e scolastiche. Queste novità sono state studiate infatti per consentire la creazione di reti in aziende di medie dimensioni o in crescita, che hanno campus o filiali più grandi, strutture ricettive di medie dimensioni, istituti scolastici, campus universitari e centri medici.

La nuova serie di switch ProSAFE M6100 a chassis offre una soluzione ad alta densità di porte Gigabit e 10G in un formato 4U. Si tratta di una soluzione di backplane passivo con fabric distribuita, che consente ridondanza e una gestione completa.

Il controller Wireless Premium ProSAFE WC9500 supporta l’intera gamma di Access Point gestiti di livello business ProSAFE NETGEAR. Parliamo di una soluzione scalabile e centralizzata, pensata per ambienti ad elevata densità, e che può supportare fino a 200 Access Point per ciascun controller in un’architettura Stackable.

Infine l’ultimo NAS (Network Attached Storage) della serie ReadyNAS 3130 si contraddistingue per il formato 1U che gli permette di essere sistemato con facilità all’interno di aziende di qualsiasi dimensione. Ha quattro alloggiamenti e una capacità massima di 24 TB. E’ inoltre dotato di un processore che può supportare fino a 200 utenti contemporaneamente ed è adatto agli ambienti virtualizzati.