StarTech.com: nuovo Country Manager per l’Italia

612

Il ruolo è stato affidato ad Andrea Battaglia

Andrea Battaglia è stato nominato come nuovo Country Manager di StarTech.com per il mercato italiano.
L’azienda è una multinazionale specializzata nei componenti per la connettività difficile da trovare (Hard to find) come prodotti A/V, parti di computer, cavi e soluzioni per la gestione del server.

Battaglia, milanese classe 1971, vanta una lunga esperienza nel settore IT, dove ha ricoperto diverse mansioni di crescente responsabilità in aziende come Iomega, Logitech e Magellan.
Approdato in StarTech.com nel 2012 con l’incarico di Business Development Manager, ha creato le basi e determinato la strategia di penetrazione dell’azienda canadese permettendole di entrare sul mercato italiano.

“Desidero ringraziare l’Azienda per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo direttivo in Italia – commenta Andrea Battaglia -. L’incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma è anche una grande responsabilità: confido di mettere a frutto tutta la mia esperienza e la mia professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l’Azienda si è data per l’immediato”.