AlmavivA partner strategico di Cisco per i servizi Cloud

96

Il Gruppo italiano ha conseguito la certificazione Advanced del Cisco Cloud and Managed Services Program






AlmavivA ha conseguito la certificazione Advanced nell’ambito del Cisco Cloud and Management Services Program (CMSP) diventando così un partner strategico di Cisco per i servizi Cloud, e sviluppando così la possibilità di crescere nel mercato italiano della “nuvola”.

“La certificazione Advanced del Cisco Cloud and Managed Services Program riconosce ad AlmavivA le più elevate competenze per posizionare al meglio i servizi Cisco Powered in un mercato in constante evoluzione – afferma Gianmatteo Manghi, direttore commerciale Enterprise e Pubblica Amministrazione, Cisco Italia -. Il Cisco Cloud and Managed Services Program aiuta i nostri partner ad affrontare le nuove sfide del mercato. Come Cisco, ci impegniamo costantemente nel costruire un ecosistema di partner che possa gestire le richieste e le esigenze dei clienti nell’ambito dei managed services e del cloud; sono sicuro che la collaborazione con AlmavivA ci porterà a supportare molte aziende che vogliono accrescere e trasformare il loro business e il loro modo di lavorare grazie alle soluzioni cloud”.

Il riconoscimento ottenuto è parte del Cisco Cloud and Managed Services Program (CMSP), orientato a sostenere partner strategici come AlmavivA nella vendita, promozione e innovazione dei servizi Cloud sul mercato mondiale.