Canon, successo per il tour Route C800

346

La manifestazione che ha portato in giro per l’Italia la nuova soluzione Canon imagePRESS C800 ha ottenuto buoni riscontri tra i professionisti della stampa digitale

Grande successo per il roadshow italiano Route C800 di Canon rivolto ai professionisti della stampa digitale. Il tour, che ha girato in lungo e in largo la Penisola tra luglio e novembre 2014, ha visto protagonista la nuova tecnologia di stampa digitale a colori imagePRESS C800.

19 le tappe, 17 le città, 236 le demo per far toccare con mano ad un pubblico competente le imagePRESS_C800_Canonprestazioni della nuova soluzione. E l’interesse, numeri alla mano, è stato grande visto che solo in Italia sono stati 150 i dispositivi venduti da maggio 2014 a oggi.

“Questo importante risultato ottenuto nell’arco di pochi mesi, conferma il successo della nostra iniziativa Be Exceptional in Professional Print, di cui Route C800 fa parte, volta ad affiancare i professionisti della stampa – ha dichiarato Teresa Esposito, Marketing Director B2B di Canon Italia –. La positiva accoglienza riservata dal mercato alla nuovissima Canon imagePRESS C800, potente soluzione per stampatori commerciali e centri stampa aziendali, è per noi un importante riconoscimento della nostra capacità di interpretare le nuove tendenze digitali, traducendole in soluzioni utili all’innovazione del business della stampa di produzione. La parola passa ora ai Partner che hanno collaborato alla realizzazione e al successo del tour, e che faranno sentire la loro voce anche attraverso i social network”.