NEC, nuova visual experience con MultiSync X981

489

La società lancia un nuovo display da 98 pollici 4K Ultra High Definition

Personalizzazione, attenzione all’ambiente, robustezza e leggerezza insieme, unite a tutte le caratteristiche professionali NEC: è questo, e altro, il nuovo MultiSync X981 UHD.

98 pollici, 4K UHD, è pensato per applicazioni business impegnative e contesti professionali critici ed è particolarmente adatto per control-room, digital signage di grande formato, refertazione medica delle immagini, conferenze o design multimediale creativo.
Lo SpectraView Engine, di cui è dotato, consente la piena gestione del colore, al pari di parecchi modelli multi-sorgente permettendo di visualizzare fino a quattro sorgenti allineate side-by-side per una gestione facile ed ergonomica.

In primo piano NEC ha messo ancora una volta le esigenze dei clienti, creando un monitor regolarizzabile a seconda delle diverse esigenze. “L’X981UHD – spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean – vanta grande flessibilità grazie a una serie di caratteristiche tecniche che permettono il controllo completo del display e del suo contenuto. Tutti i parametri per l’immagine, come risoluzione, colore, orientamento e posizione del contenuto, possono essere ampiamente regolati, a seconda delle esigenze, in modo da adattarsi ai diversi contesti“.

Nonostante la robustezza della cover di metallo nero e delle strutture di sostegno, questo display pesa meno di altri prodotti della stessa categoria. Dotato di retro-illuminazione a LED diretti, prevede tutte le caratteristiche professionali NEC, inclusa la gestione termale intelligente, la calibrazione hardware della LUT ed un’affidabilità 24/7. Supporta fino a 8 ingressi digitali, inclusa una DisplayPort, quattro HDMI, due DVI-D e OPS. Offre anche l’espansione OPS senza cavo, che significa un upgrade del display senza alcun aggiunta di cavi o device esterni.

Un occhio di riguardo, come sempre, NEC lo destina all’ambiente: tutti i prodotti 4K UHD sono infatti in linea con la filosofia Green Vision per la maggiore ecosostenibilità possibile.