Oracle: torna l’appuntamento coi Partner

536

Mercoledì 11 febbraio la società organizza l’Oracle Partner Day. Obiettivo illustrare le priorità, le strategie, le nuove soluzioni e fare il punto su Cloud e Sistemi Ingegnerizzati

Torna anche quest’anno l’appuntamento con l’Oracle Partner Day.
L’11 febbario, l’Hotel Melià di Milano, in via Masaccio 19, ospiterà l’ormai tradizionale kermesse dedicata a tutti i Business Partner italiani per illustrare loro le priorità, le strategie e le innovazioni introdotte nelle soluzioni Oracle, dal cloud alle soluzioni On Premise fino ai sistemi ingegnerizzati, e per comprendere come trasformale in valore per sè e per i propri clienti.

I partecipanti potranno aggiornarsi sui nuovi trend di mercato e scoprire in particolare la nuova generazione di sistemi ingegnerizzati X5. Alcune sessioni parallele ad hoc saranno dedicate all’offerta PaaS e SaaS Oracle, all’Information Management nell’era del Cloud, Big Data & Analytics, Oracle Exastack e a Oracle Virtual Compute Appliance.

“Oracle Partner Day è un vero e proprio momento di incontro e confronto tra Oracle Italia e i suoi partner – commenta Sauro Romani, Alliances & Channel Director Oracle Italia -. E’ un evento per fare il punto della situazione sulla strategia e la visione di Oracle ma anche per comprendere al meglio le esigenze dell’ecosistema e raccontare le novità in termini di programmi e soluzioni. Il focus di quest’anno sarà su Cloud e Sistemi Ingegnerizzati, i due focus strategici su cui l’azienda sta costruendo la propria crescita”

La giornata sarà anche l’occasione per l’assegnazione degli Oracle Partner Excellence Award, che saranno conferiti ai partner italiani che nel corso dell’ultimo anno hanno conseguito i migliori risultati in termini di capacità di proposta sul mercao, di innovazione delle soluzioni oltre che per iniziative e investimenti ad hoc.

Per partecipare è necessario registrarsi online.