WebRainbow Partner Program di CBT: arriva anche Agily

303

Vi accede in qualità di VAR a seguita di una costante e attiva partecipazione alle “WebRainbow Academy” finalizzate al conseguimento della certificazione

Agily, specializzata nella fornitura e manutenzione di tecnologie e infrastrutture cloud, ha scelto la piattaforma di Enterprise Information Management WebRainbow ed entrando così a far parte del WebRainbow Partner Program di CBT.

L’idea della creazione di un network di partner nasce dalla volontà di fornire un supporto di valore alle aziende che desiderano accedere al mercato proponendo ai propri clienti la piattaforma WebRainbow. Gli aderenti al programma hanno diritto a una serie di vantaggi tecnici, marketing e commerciali con l’obiettivo, per tutti gli attori coinvolti, di raggiungere un posizionamento efficace e proficuo sul mercato delle soluzioni EIM.

“Le elevate potenzialità del mercato ci hanno spinto a replicare un modello di accesso e posizionamento che nella storia di CBT ha condotto a grandi successi – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT –. Con questo programma, desideriamo aggiungere al nostro tradizionale ruolo di vendor una nuova connotazione che ci permette di operare al fianco delle aziende tecnologicamente più evolute del panorama nazionale. Tutti i partner che accedono al WebRainbow Partner Program sono infatti importanti player con una forte esperienza e vantano grandi conoscenze sia dei segmenti di mercato che delle aree geografiche in cui operano. Talvolta si tratta di partner che da anni scelgono quotidianamente di lavorare al nostro fianco: questo è il caso di Agily ad esempio”.

Agily accede al WebRainbow Partner Program in qualità di partner VAR, ovvero con il maggior profilo previsto, a seguito di una costante e attiva partecipazione alle “WebRainbow Academy” finalizzate al conseguimento della certificazione.
Azienda di origine romana, con sede anche a Milano e operante in tutto il territorio nazionale, Agily da 5 anni è partner tecnologico di CBT.
In virtù della proficua collaborazione, la società ha accettato la nuova sfida e ha deciso di entrare nel mercato delle application EIM proponendo WebRainbow come piattaforma per la gestione ottimale dei contenuti e delle informazioni all’interno delle organizzazioni.

“Crediamo da sempre nel potenziale di una tecnologia al servizio delle organizzazioni, creata su misura per ogni cliente, che sia pubblico e privato – dichiara Mauro Bonci, CEO di Agily –. Con l’adesione al WebRainbow Partner Program, oltre a definire un diverso posizionamento dell’offerta Agily, miriamo a fornire ai nostri clienti molto più di una piattaforma software, ma un vero strumento a valore aggiunto per qualsiasi tipologia di business. Il nostro obiettivo è infatti di affiancare a WebRainbow la nostra consulenza organizzativa, la formazione per il personale e, ovviamente, una tecnologia avanzata. Con la piattaforma EIM di CBT infatti estendiamo significativamente il perimetro della semplice gestione documentale, integrando nella nostra offerta un sistema evoluto che permette l’organizzazione e la padronanza di tutti i contenuti e le informazioni strategici per il business dell’azienda.
Tutti valori che ci consentono di aiutare i nostri clienti a migliorare la customer experience, i costi di gestione, la flessibilità rispetto
ai cambiamenti organizzativi, il time-to-market, l’adeguamento alle normative.