Panasonic: nuovi proiettori ad ISE 2015

435

Proiezione laser 4K e una nuova versione del DZ21K sono solo alcune delle novità presentate nel corso della manifestazione

Un aggiornamento del proiettore per grandi ambienti, DZ21K, ovvero il nuovo DLP da 3 chip a quattro lampade PT-DZ21K serie Evo è la più grande novità presentata ad ISE 2015 da Panasonic.

La versione più recente di PT-DZ21K si distingue per il suo livello di nitidezza, per la risoluzione e il contrasto delle immagini. Presenta, inoltre, una connessione DIGITAL LINK e garantisce una maggiore durata della lampada per un consumo energetico ridotto e una diminuizione del rumore percepito pari al 50%.

Nel corso della manifestazione Panasonic ha presentato in anteprima il nuovo proiettore 4K PT-RQ13K, il più leggero e compatto al mondo nella sua categoria, basato su tecnologia Quad Pixel Drive.

Infine, annunciato anche un nuovo proiettore DLP da 1 chip a bassa emissione sonora, il più silenzioso della sua categoria.
Concepito per garantire un funzionamento 24 ore su 24 nelle sale da conferenza e negli spazi espositivi, oltre che in ambito rental e staging, il proiettore PT-DZ780 integra un sistema a liquido refrigerante che riduce il rumore di fondo a soli 30 dB quando il proiettore raggiunge il massimo della sua potenza luminosa.