NetApp all’Italian Channel Awards 2014: è il “Miglior Vendor per lo Storage”

535

La società ha ricevuto il voto degli operatori del Canale It che hanno premiato il suo impegno

NetApp “Miglior Vendor per lo Storage”: la società è stata premiata dagli operatori del Canale Ict durante la prima edizione dell’Italian Channel Awards 2014.

A ritirare il riconoscimento è intervenuto Salvatore Mari, Channel Sales Manager NetApp.
“Questo riconoscimento testimonia l’apprezzamento da parte degli operatori italiani nei confronti delle nostre soluzioni e dei nostri programmi – ha commentato il manager –. Per i nostri partner e distributori è importante avere un’azienda e una squadra su cui contare per raggiungere traguardi importanti”.

La serata di Gala, che ha visto la partecipazione di oltre 150 manager in rappresentanza di vendor e distributori del mercato professionale dell’Information Technology, ha visto la premiazione delle migliori aziende dell’It risultate vincenti per il voto di migliaia di operatori del Canale It.

Il premio assegnato a NetApp conferma l’impegno della società nell’offerta di soluzioni all’avanguardia attraverso una rete composta da partner di canale affidabili e preparati, in grado di definire le tecnologie più adeguate alle necessità dei clienti.