Videoproiettori Epson: le novità per la casa e il lavoro

536

La società lancia il primo videoproiettore laser con risoluzione 4K e aggiorna la gamma di videoproiettori da installazione

Primo proiettore laser 1080p Full HD 4K per Epson: EH-LS10000 utilizza una doppia sorgente luminosa laser per riprodurre immagini caratterizzate da neri molto intensi e da un’ampia gamma di colori ed è dotato dell’innovativa tecnologia 3LCD Reflective per la proiezione di immagini.

Aggiornata anche la gamma di videoproiettori da installazione pensati per le grandi aziende e l’istruzione di grado superiore, ideali per l’uso in sale riunioni, sale conferenze o aule di grandi dimensioni. Parola d’ordine per la nuova gamma è connettività. A tutti i nuovi modelli – EB-G6970WU, EB-G6770WU, EB-G6570WU, EB-G6270W, EB-G6070W, EB-G6870, EB-G6370 – è stata aggiunta la connettività HDBaseT per garantire una maggiore flessibilità, fattore che permette la gestione del controllo e di tutti gli input attraverso un unico cavo di rete affinchè i contenuti audio e video possano essere facilmente inviati a una rete di dispositivi o a un dispositivo singolo.
Aggiunta anche una lente standard migliorata, che riduce i difetti di visualizzazione e perfeziona la messa a fuoco.

Vantaggio dell’intera gamma è che può essere facilmente integrata con i sistemi esistenti grazie all’aggiunta di Extron X TP Protocol e Control4 Simple Device Discovery Protocol.