PNY: 5 nuovi lettori multimediali wi-fi

738

Arrivano sul mercato nuovi dispositivi per archiviare, condividere e trasferire file, musica e filmati da computer, stampante, macchina fotografica e altri device che supportano una memoria flash

Da PNY arriva una nuova gamma di lettori multimediali wi-fi pensati per condividere e trasferire dati per le esigenze più diverse: file di ogni tipo, musica e video, da computer, stampante, macchina fotografica e qualunque dispositivo che supporta una memoria flash.

Ecco le principali novità:

  • Wireless Media Reader: dispositivo di archiviazione portatile senza fili, compatibile con i device Apple e Android, permette di conservare e condividere simultaneamente i contenuti multimediali durante gli spostamenti. Tramite una connessione wireless sicura, i file sono subito a portata di mano: basta collegare le schede USB, SD, o MicroSD al Wireless Media Reader per accedere a foto, video o file audio contenuti.
  • Lettore di schede Flash High Performance 3.0con una velocità di trasferimento dati 10 volte maggiore rispetto ad un lettore di schede USB 2.0 standard, è compatibile con tutti i formati di schede flash (SD, Compact Flash, MicroSD, xD, MiniSD) e permette di trasferire centinaia di immagini e video, anche in Full HD, in modo rapido e sicuro.
  • Lettore All in One USB 2.0: soluzione pensata per coloro che trasferiscono abitualmente più file da e verso il loro dispositivo mobile, è tascabile e di veloce installazione.  Supporta i formati più diffusi di Flash Media.
  • Lettore di schede Flash e USB Multi-Slot: è un supporto digitale che combina l’accesso al contenuto da molteplici lettori flash USB, dispositivi USB e schede flash in un unico dispositivo. 
    Basta collegarlo a qualsiasi porta USB 2.0 del computer fisso o portatile per trasferire fino a 480 MB/s.
  • Easy media transfer: con questo lettore di schede USB 2.0. gli utenti possono eseguire un backup, condividere, trasportare e trasferire i propri file del computer.  Legge i formati più diffusi (SD, MicroSD, MultiMedia Card, Memory Stick) e dispone di un indicatore a LED per la rimozione sicura della carta.