devolo: oltre 25 milioni di adattatori dLAN venduti

518

La società ribadisce con questo nuovo traguardo la propria predisposizione a fornire soluzioni per la trasmissione dati attraverso un’infrastruttura cablata esistente, come le linee di alimentazione

devolo raggiunge un nuovo traguardo: ha superato quota 25 milioni di adattatori dLAN venduti, confermandosi così leader nel mercato Powerline.

La società con sede a Aquisgrana fornisce connettività a milioni di famiglie con i prodotti dLAN. Sempre più persone si affidano a reti Powerline per la connessione ad Internet di elettronica di consumo, computer e tecnologie smart home.

“La vendita di oltre 25 milioni di adattatori Powerline è una nuova pietra miliare nella storia di devolo AG – ha commentato Heiko Harbens, CEO di devolo -. Siamo felici per la fiducia che gli utenti riprongono nei nostri prodotti e per la crescita che sta guidando il mercato delle reti domestiche in tutta Europa. Sin dalla sua fondazione nel 2002, devolo è sinonimo di soluzioni di comunicazione che forniscono un reale valore aggiunto e possono essere installate senza la necessità di conoscenze tecniche”.

Grazie alla dLAN Powerline, milioni di persone in tutto il mondo possono ora accedere a Internet e WiFi dove in precedenza non era possibile e senza la necessità di affrontare costi esorbitanti.