Logistica e servizio cliente, Cabur si affida a Replica Sistemi

418

La società ha scelto StockSystemEvolution

Cabur sceglie Replica Sistemi. Attivo in Italia nello sviluppo e progettazione di una vasta gamma di articoli per quadri e impianti elettrici, prodotti per installazione e soluzioni di impianti fotovoltaici e sistemi di siglatura industriale, ha deciso di implementare il WMS StockSystemEvolution della società mantovana per migliorare la logistica e il servizio al cliente.

L’interfaccia con l’ERP SAP e il vasto numero di referenze nello stesso settore merceologico sono stati alcuni dei fattori che hanno portato alla scelta del WMS StockSystemEvolution.
Il management di Cabur ha visitato alcuni depositi gestiti da StockSystemEvolution e interfacciati all’ERP SAP ed ha colto il perfetto dialogo tra i due sistemi e l’ottimizzazione dei processi logistici.

Il primo step ha riguardato il Go-live della gestione del magazzino prodotti finiti, un vero e proprio centro logistico semi-automatizzato con oltre 10.000 articoli a stock in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti i clienti.

Nel 2015 è programmato lo step successivo che prevederà l’utilizzo di StockSytemEvolution per la gestione dei magazzini materie prime e componenti.