Largo a nuove opportunità con le due nuove stampanti grande formato di Canon

521

Disponibili da febbraio, Océ ColorWave 500 e Océ ColorWave 700 sono pensate per gruppi di lavoro e per il settore delle arti grafiche

Océ ColorWave 500 e Océ ColorWave 700, rispettivamente pensate per gruppi di lavoro e per il settore delle arti grafiche, sono le ultime stampanti grande formato firmate da Canon.

Océ ColorWave 500 è la soluzione ideale per la stampa CAD e GIS in ambienti industriali, studi ingegneristici, di architettura, di design e centri reprografici; un sistema che gestisce multi connessioni Cloud in sicurezza ed è fornito di un controller embedded Windows 8 per la gestione multiutenza in ambienti condivisi, tipici delle aziende corporate e pubbliche.

Océ ColorWave 700 è progettata per aziende con alti volumi di stampa – dall’industria reprografica ai produttori di insegne e display – e per applicazioni in-house nei settori: retail, hospitality, POS, education e pubblica amministrazione.
Grazie alla possibilità di stampa su supporti fino a 0,8 mm di spessore, può essere utilizzata per moltissime applicazioni grafiche, tra cui stampa su tela, carta da parati e banner.

Entrambe le stampanti operano in connessione con il Cloud, supportano la multiutenza, garantiscono la sicurezza dei dati, sono configurabili con uno scanner a colori integrato e diverse opzioni di finitura. Si possono caricare fino a 6 bobine contemporaneamente, stampando lavori che necessitano di diversi supporti senza alcun presidio di operatori.
L’impiego di un’architettura di processo a doppio HD velocizza l’elaborazione dei file, stabilizza i processi di gestione della qualità delle immagini, gestisce l’automazione dei media e controlla l’affidabilità dei dispositivi di scrittura per ridurre la manutenzione e aumentare la produttività.

“Canon ha realizzato Océ ColorWave 500 e 700 con il proposito di esplorare nuove opportunità di business – ha dichiarato Teresa Esposito Marketing Director Business Group di Canon Italia -. I due modelli sono progettati per garantire la massima produttività con un ingombro ridotto, in modo da permetterne l’impiego per moltissime applicazioni creative, in qualsiasi tipo di ambiente e con tempi di formazione minimi. Océ ColorWave 500 e Océ ColorWave 700 arricchiscono la nostra gamma, aggiungendo nuove potenzialità e opportunità, come la stampa personalizzata su carta da parati”.