Il Triangolo distribuisce i prodotti GoodRam

373

L’azienda aggiunge al suo portfolio un brand internazionale di memorie di spessore. La gamma sarà commercializzata nei Cash & Carry di Roma, Nola, Lecce e attraverso la sua rete distributiva capillare su tutto il territorio

Il Triangolo ha siglato un accordo con Wilk Elektronic per la commercializzazione dei suoi prodotti a marchio GoodRam. Tutti i prodotti dell’azienda, che ha sede in Polonia – USB Flash Drive, Memory Cards, Solid State Drive (SSD), RAM Modules e accessori tecnologici come Power Bank e Card Reader sia per il mercato B2B e B2C – saranno commercializzati da il Triangolo presso i Cash & Carry di Roma, Nola, Lecce e attraverso la sua rete distributiva capillare su tutto il territorio.

“Wilk Elektronik è un’azienda internazionale e il suo brand GoodRam è conosciuto in tutto il mondo. Recentemente ha iniziato ad interessarsi al mercato italiano e sono estremamente orgoglioso che abbia scelto Il Triangolo come uno dei suoi distributori di fiducia – afferma Enzo Riccio, Marketing Manager de Il Triangolo -. Grazie a questo accordo ci impegniamo a rafforzare la presenza del brand GoodRam in Italia e posso garantire che in breve tempo, grazie alla nostra esperienza nel settore della distribuzione, riusciremo a renderlo uno tra i marchi più venduti”.

Con questa nuova partnership dimostra di essere un’azienda in salute che continua a siglare accordi con realtà internazionali importanti sottolineando così di essere il partner giusto per la distribuzione sul territorio nazionale.