Videosorveglianza, ELMAT punta su Digiever

576

La partnership tra le due aziende permette di offrire soluzioni di videosorveglianza compatte ed affidabili

C’è sempre più bisogno di sicurezza e, in quest’ottica, la videosorveglianza diventa fondamentale, soprattutto a livello aziendale.
Per ampliare la sua offerta Elmat ha stipulato un accordo con Digiever, player attivo nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete NVR, per inserire a catalogo i suoi prodotti.

Elmat sarà così in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato. I Network Video Recorder di Digiever sono infatti compatibili con le videocamere di videosorveglianza dei player attualmente a listino di Elmat.
Tra i prodotti di punta proposti da Digiever troviamo DIGIEVER NVR Serie Pro +, primo video recorder 4K-Ultra HD al mondo Linux-embedded.
DIGIEVER NVR serie Pro + è in grado di eseguire la decodifica hardware 4K Ultra HD da telecamere IP ad alte prestazioni e supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota. Equipaggiato con CPU Intel Dual Core ed esclusiva tecnologia di decodifica hardware proprietaria, DIGIEVER NVR serie Pro + può lavorare con throughput di rete a 400 Mbps, come 4K Ultra HD, 4 MP 200fps, Full HD 480fps, HD 720FPS e D1 1000fps in formato video H.264.

“L’accordo con Digiever si inserisce perfettamente in quella che da sempre è la nostra mission: ricercare e vendere prodotti altamente innovativi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat -. Digiever contribuisce al prestigio e alla completezza delle nostre proposte, con soluzioni affidabili, di alta qualità, interamente progettate sfruttando le più recenti tecnologie oggi disponibili”.