Infor e Ciber insieme nel mercato europeo

514

Le aziende estendono la partnership all’Europa: la collaborazione amplia l’ecosistema di importanti system integrator per le applicazioni Infor

Infor e Ciber annunciano l’espansione della propria partnership – già operativa nel Nord America – all’Europa. Sfruttando il successo negli Stati Uniti e in Canada, le due aziende collaboreranno per fornire servizi di implementazione, integrazione e upgrade al mercato europeo. Offrendo risorse specifiche, Infor e Ciber aiuteranno i clienti a effettuare l’aggiornamento delle proprie applicazioni, per beneficiare di tutti i vantaggi degli investimenti realizzati da Infor in R&D (oltre 1 miliardo di dollari dal 2011).

Modernizzare le implementazioni esistenti è essenziale perché i clienti possano sfruttare le importanti innovazioni di Infor in ambito cloud, mobile, social e analytics e le funzionalità specifiche del settore che consentono alle aziende di operare in modo più intelligente e rapido” ha dichiarato Stephan Scholl, Presidente di Infor. “Ciber è da molti anni un importante partner di Infor e l’estensione della nostra collaborazione aiuterà i clienti a trarre vantaggio dalle proprie applicazioni Infor, grazie all’ampliamento e alle competenze maggiori della nostra rete di servizi“.

In Europa, Ciber opererà in particolare con Infor M3 e la suite Infor Lawson, che include applicazioni specifiche per i settori finanziario, delle risorse umane e di gestione della supply chain. Con oltre 300 clienti comuni in Nord America, Ciber è un Infor Alliance partner fin dall’istituzione del programma e recentemente è stata nominata Infor Alliance partner dell’anno.

La nostra partnership con Infor e l’espansione dei servizi congiunti nel mercato europeo sono fondamentali a livello strategico per Ciber” ha dichiarato Michael Boustridge, Presidente e CEO di Ciber. “Il momento favorevole è già iniziato con la partecipazione di alcuni dei nostri Executive all’Inforum EMEA per posizionare Ciber come leader del mercato“.

Nell’ambito della partnership, Ciber collaborerà con Infor Consulting Services a un’iniziativa congiunta per supportare i clienti a effettuare l’upgrade alle più recenti soluzioni Infor, per beneficiare di nuove feature e funzionalità. Le conoscenze e le competenze sviluppate dalle due aziende consentiranno ai clienti di ottimizzare i potenziali vantaggi delle soluzioni Infor.