Lenovo, quali le nuove opportunità?

530

Il 25 e 26 febbraio i clienti della società si riuniscono per valutare le potenzialità dell’offerta enterprise della società per gestire al meglio i propri processi di business

Tutte le potenzialità dell’offerta Lenovo dedicate al mondo enterprise saranno al centro di due appuntamenti che la società ha organizzato a Milano e a Roma per il 25 e 26 febbraio.
Si tratta di una vasta gamma di strumenti e soluzioni, sia in ambito server che storage, necessari oggi alle realtà aziendali per poter aumentare la propria competitività e per gestire al meglio i propri processi di business.

Lenovo oggi è in grado di affiancare le aziende in qualità di partner tecnologico innovativo, con una gamma completa di soluzioni: una diretta conseguenza del fatto che dal primo gennaio 2015 la divisione x86 di IBM, con System x e Flex, è diventata parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia, unendo il meglio di Lenovo e di IBM.

Gli eventi tratteranno in particolare le ultime novità, verranno approfondite le caratteristiche di queste soluzioni, ottimizzate per gestire ambienti cloud e virtualizzati e ottimizzate per rispondere a esigenze applicative specifiche, come ad esempio la soluzione SAP HANA.

La giornata sarà completata dall’intervento di INTEL, che presenterà le sue nuove famiglie di processori Intel Xeon per il Data Center e da quello di Microsoft, che esplorerà le tecnologie innovative introdotte da Windows Server 2012 R2.