Nuovo Vice President Channel and Alliances EMEA per VMware

594

E’ Scott Dodds, che si occuperà di creare e sviluppare relazioni coi partner del canale VMware della Region e di collaborare per fare crescere le aree core dell’azienda

Scott Dodds è il nuovo Vice President Channel and Alliances EMEA di VMware.
In questo ruolo, Dodds avrà la responsabilità di creare e sviluppare relazioni con i Partner del Canale VMware nella Region e di collaborare con loro per crescere nel Software-Defined Data Center, nell’End User Computing e nei servizi di Hybrid Cloud. Dodds avrà inoltre la responsabilità per i clienti di Canale del segmento Small and Medium Business.

“Dodds porta con sé una significativa esperienza nell’industria del software, fondamentale per il successo di VMware perché porterà capacità tecnologiche e aprirà nuove opportunità di business per i nostri Partner grazie alla piattaforma Software-Defined – commenta Maurizio Carli, Corporate Senior Vice President e General Manager VMware EMEA -. Abbiamo un’organizzazione di Canale eccellente e l’esperienza di Dodds aiuterà i nostri Partner a ottenere nuovi successi nella mobile-cloud era”.

“VMware è in grado di offrire soluzioni innovative e Software-Defined ad aziende di tutte le dimensioni come nessun altro sul mercato – afferma invece Dodds -. Sono entusiasta di collaborare con l’ecosistema di Partner di VMware e contribuire al successo reciproco, aiutando i clienti a risolvere le enormi sfide delle moderne infrastrutture IT oggi e in futuro”.