Philips, nuovo display UltraWide

431

Philips BDM3470UP da 34″ offre una visione panoramica, una risoluzione QHD CrystalClear e molte opzioni di connettività

La gamma di display UltraWide di Philips si arricchisce con il nuovo Philips BDM3470UP.

La resa dei colori è brillante e fedele grazie ai pannelli LED AH-IPS e l’angolo di visione raggiunge i 178°.
Il display ha una dimensione di 34 pollici e il formato panoramico UltraWide da 21:9 offre lo spazio per gestire più finestre contemporaneamente, per confronti side-by-side o per le attività di multitasking più impegnative che coinvolgono una vasta gamma di applicazioni.

La risoluzioni Quad HD CrystalClear a 3440 x 1440 pixel consente di ingrandire anche il più piccolo dettaglio e per una maggiore luminosità e fedeltà ai colori il nuovo display offre la modalità Philips SmartUniformity, che con metriche dedicate alla valutazione dell’accuratezza del colore rappresenta uno strumento calibrato per fornire almeno il 95% di uniformità della luminanza media.

Sul fronte connettività Philips BDM3470UP offre supporto HDMI, MHL per godere di contenuti da smartphone e tablet sul grande schermo, DisplayPort, DVI, VGA e USB 3.0 per trasferimento dati veloce. La tecnologia MultiView, infine, permette agli utenti di lavorare contemporaneamente con due dispositivi – pc e notebook ad esempio – e di dividere l’area dello schermo UltraWide per visualizzare nello stesso momento i contenuti di due flussi diversi.

Per visualizzare le caratteristiche tecniche del display guarda la tabella qui sotto:

Philips_specifiche