Vuoi conoscere Silicon Labs? Ci pensa Avnet Memec

502

La società del gruppo Avnet organizza tre appuntamenti gratuiti sulle comunicazioni wireless a Milano, Padova e Roma

Per conoscere più da vicino le soluzioni Silicon Labs per il mondo wireless Avnet Memec organizza tre workshop gratuiti in Italia: il 10, 12 e 19 marzo a Milano, Padova e Roma.

Per ciascun appuntamento, dalle 8,30 alle 17,00, gli incontri saranno suddivisi in tre sessioni che consentiranno ai partecipanti di conoscere nei dettagli l’ampia gamma di prodotti e soluzioni offerte da Silicon Labs. La mattinata vedrà protagoniste le tecnologie: dalle Soluzioni wireless alle MCU a 8 e 32bit e ai protocolli wireless. La mattinata si chiuderà con una sessione applicativa (Building&Home Automation,Securing and Metering). Lunch-time e Demo desks apriranno i lavori alla sessione pomeridiana di hands-on che offriranno la possibilità di toccare con mano le innovative soluzioni presentate nel corso della mattinata. Novità e proposte tutte da scoprire: come l’opportunità offerta dal Peripheral Reflex System,di utilizzare le periferiche senza l’intervento della CPU.

Registrandosi a uno di questi workshop gratuiti inoltre è possibile assicurarsi il nuovo Starter Kit della famiglia Gecko con estensione Wireless Sub-GHz.