4 BLI per Xerox

479

Grazie alle sue soluzioni innovative sono quattro i premi di Buyers Lab che la società si è portata a casa, incluso il prestigioso “2015 Document Imaging Solutions Line of the Year”

Xerox si è aggiudicata quattro riconoscimenti BLI – Buyers Lab -, l’organizzazione mondiale che si occupa di valutare i programmi per la gestione dei documenti e delle immagini. Tra i premi ottenuti, un rilievo particolare ce l’ha il “2015 Document Imaging Solutions Line of the Year”, premio assegnato ogni anno al vendor che vanta le migliori soluzioni MFP OEM all’interno delle categorie di software considerate da BLI: Document Management, Document Capture & Workflow, Print Management, Device Management, Mobile Printing e MFP Connectors.

Il premio “Outstanding Enterprise Mobile Print Solutions” è stato vinto grazie a Mobile Print Solutions 3, mentre l’“Outstanding Small Business Mobile Print Solutions” grazie a Xerox Mobile Print Cloud 2.

Per finire, il merito del premio “Outstanding Achievement in Innovation” è da attribuire a Xerox App Studio.

“Anche quest’anno, Xerox ha presentato un pacchetto di soluzioni capace di soddisfare pienamente tutti i nostri criteri di giudizio – ha affermato Jamie Bsales, Senior Editor di BLI –. Xerox vanta un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni e strumenti che sanno rispondere compiutamente alle esigenze dei propri clienti e alle sfide che le aziende devono affrontare in questo scenario economico. Inoltre, le partnership di alto livello siglate finora permettono a Xerox di offrire soluzioni costantemente all’avanguardia”.