Videosorveglianza: ecco il RoadShow di ADJ

530

Destinato a distributori e tecnici è costituito da varie tappe che attraversano la penisola con incontri formativi gestiti da manager e tecnici ADJ

Un Road Show itinerante in giro per l’Italia destinato a rivenditori e tecnici, focalizzato sul mondo della videosorveglianza: ci ha pensato ADJ per tradurre i cambiamenti di settore in un momento evolutivo anche per i dealer e gli installatori, con il fine di creare un occasione di confronto tra queste figure professionali ed esperti qualificati pronti a rispondere a qualsiasi domanda e fornire delucidazioni in materia di marketing e tecnologia.

Durante il workshop vengono affrontate numerose tematiche che riguardano il modello di business che ADJ sta adottando e tutte le iniziative che propone ai propri partner come ad esempio ADJ Surveillance, un progetto di affiliazione rivolta a chi desidera entrare nel mondo della sicurezza e commercializzare prodotti innovativi, e tecnologicamente avanzati. Grazie ad un piccolo investimento iniziale è possibile distribuire i dispositivi security ADJ e usufruire della pluriennale esperienza che l’azienda ha maturato in questo settore. E’ prevista inoltre una sessione dedicata al settore “commerciale” durante il quale sono presentate le strategie di mercato che l’azienda intende svolgere, i prodotti delle linee di videosorveglianza ADJ (DVR, IP Cam e telecamere di videosorveglianza professionale) e le più moderne ed efficaci tecniche di vendita per fornire ai rivenditori e negozianti tutti gli strumenti per poter commercializzare al meglio i dispositivi.

Di notevole importanza è anche la parte dedicata alla formazione tecnica/tecnologica dove sono illustrati e studiati i più importanti e moderni software, programmi e applicazioni utilizzati per gestire gli impianti di videosorveglianza sia a livello Soho che Professional.
Per finire sono affrontati anche argomenti estremamente tecnici relativi alle installazioni, cablaggi, configurazioni kit dvr e telecamere IP per fornire così un’ adeguata e completa formazione.

I partecipanti al termine del workshop riceveranno un attestato di frequenza rilasciato da ADJ per certificare la loro preparazione e conoscenza del settore Security.