Avnet Abacus porta RRC in Europa

459

L’esperienza di Avnet Abacus nelle batterie e la presenza paneuropea sono valsi l’accordo di distribuzione per i prodotti a marchio RRC

Avnet Abacus, distributore specializzato in connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, ha sottoscritto un accordo di distribuzione per la rappresentanza esclusiva di RRC, produttore nel campo degli alimentatori, delle batterie e delle tecnologie di ricarica.

L’accordo permette alla gamma di soluzioni RRC, pacchi batteria standard e customizzati sviluppati utilizzando tecnologie al litio, di sbarcare sul mercato europeo. Saranno distribuiti anche una selezione di carica-batterie di tipo standard, a piattaforma e personalizzati.

RRC sviluppa soluzioni di potenza orientate al futuro che forniscono ai progettisti plus molto competitivi dal punto di vista tecnologico – ha affermato Tim Parker, Battery Products Manager di Avnet Abacus. Il nostro ruolo in qualità di distributori esclusivi di RRC è di introdurre presso i clienti i prodotti più innovativi, facendo leva sull’esperienza e competenza che abbiamo nelle batterie e aiutandoli a trovare la miglior soluzione per ciascun progetto”.

I prodotti RRC sono mirati all’utilizzo in diversi settori che includono quello militare, medicale, industriale e le applicazioni consumer.