ARCHOS al Mobile World Congress

464

La società inventa “Fusion Storage” ed annuncia il suo primo Tablet Android da 256 GB

Novità in casa ARCHOS, che durante il Mobile World Congress di Barcellona, presenterà le sue nuove proposte legate allo spazio di archiviazione con ARCHOS Fusion Storage e la nuova gamma di tablet Magnus con una memoria interna fino a 256 GB.

ARCHOS Fusion Storage consente di raggiungere la memoria della scheda microSD a quella della memoria interna del dispositivo. La migrazione dei dati avviene in maniera automatica e la nuova capacità di memoria consente subito di sperimentare l’incremento dello spazio di installazione per applicazioni e giochi e di disporre di più spazio di archiviazione per file di grandi dimensioni. Questo software sarà disponibile sui nuovi tablet e smartphone ARCHOS ed attraverso aggiornamento OTA su alcuni modelli già disponibili.

La serie Magnus è composta da due modelli: ARCHOS 94 Magnus con una memoria interna di 256 GB e ARCHOS 101 Magnus da 128 GB. Entrambi i modelli dispongono di un processore quad-core Cortex A17 in grado di supportare ogni applicazione e gioco senza intoppi.