Brother: nuovi scanner per le PMI

558

ADS-2100e e ADS-2600We, con una velocità di acquisizione di 24 pagine/48 immagini al minuto, sono ideali per la digitalizzazione degli archivi

Brother presenta alle piccole e medie imprese i nuovi scanner desktop ADS-2100e e ADS-2600We. Si tratta di soluzioni in grado di raggiungere una velocità di acquisizione di 24 pagine al minuto o 48 immagini al minuto, con opzione fronte-retro automatica e un alimentatore da 50 fogli. Caratteristiche con cui Brother cerca di rispondere alle esigenze delle aziende che eseguono regolarmente la scansione, e alle necessità di tutte quelle realtà che stanno ormai adottando l’archiviazione digitale dei documenti.

ADS-2100e e ADS-2600We sono compatibili con Kofax 5.1 VERS Elite, un’innovazione tecnica che promette di migliorare il riconoscimento ottico dei caratteri, riducendo così il tempo di preparazione di un documento ottenuto dalla conversione di immagini in testo.

L’ADS-2600We supporta inoltre la funzionalità di scansione senza l’ausilio del PC, include un display LCD touchscreen a colori da 9.3cm e l’opzione di connessione a rete cablata o wireless. Gli utenti inoltre possono effettuare la scansione direttamente alla mail, al server FTP o ai servizi web, come Google Docs e Dropbox, per un accesso immediato ai documenti attraverso un servizio di rete basato su cloud. Grazie alle funzioni di sicurezza e controllo sul funzionamento, l’ADS-2600We assicura una funzione di Secure Lock e l’autenticazione di Active Directory per integrarsi in modo sicuro nell’ambiente aziendale.

Caratteristiche tecniche:
• Velocità – 24 ppm (48 ipm)
• Connettività Cloud permette l’archiviazione dei documenti grazie al network cloud (ADS – 2600We)
• Scansione senza PC grazie al display LCD touchscreen a colori da 9.3cm (ADS-2600We)
• Sicurezza – La funzione Secure Lock permette di definire le restrizioni dell’utilizzatore
• Compatibilità del Software – Kofax VRS Elite 5.1
• Interfaccia BSI – permette agli sviluppatori di elaborare delle soluzioni customizzate e una migliore integrazione con il device (ADS-2600We)