KX-TGP600: il nuovo telefono cordless SIP di Panasonic

481

Il sistema supporta fino a 8 telefoni per unità DECT: una soluzione pensata per le PMI orientate alla mobilità ma interessate a ridurre i costi

Panasonic presenta KX-TGP600, il nuovo telefono cordless SIP destinato alle PMI. Il sistema, personalizzabile grazie ad un’ampia gamma di accessori supplementari, supporta fino a otto telefoni per unità DECT ed è compatibile sia con i dispositivi da tavolo wireless (il KX-TPA65) che con i modelli portatili (KX-TPA60). Per ottimizzare la gestione dell’ufficio e il lavoro in magazzino è inoltre possibile integrare i terminali con dei ricevitori.

Grazie alla possibilità di utilizzare simultaneamente otto linee SIP esterne, l’assistenza clienti diventa più efficiente, al contempo vengono eliminati i costi e le procedure necessarie per installare e gestire le linee esterne separate. Tutte le funzioni programmabili sono accessibili tramite una console di gestione Web. Ad ogni modo, la funzione di implementazione del sistema consente di definire impostazioni di configurazione e gestire i telefoni da remoto.

Carlos Osuna, Product Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Il KX-TGP600 è uno strumento aziendale sul quale gli utenti possono contare per migliorare le proprie comunicazioni e, allo stesso tempo, ridurre efficacemente i costi: un’opportunità di sicuro interesse per il mercato SOHO e per le aziende orientate a una maggiore mobilità, anche se con disponibilità di personale limitata”.