Epic Systems sceglie Caché 2015.1, la nuova release della piattaforma dati di InterSystems

491

La società di software per l’assistenza sanitaria si affida alla nuova versione di Caché per servire oltre la metà dei suoi pazienti negli Stati Uniti

Epic Systems, società di software per l’assistenza sanitaria a livello mondiale, si affida all’ultima versione della piattaforma dati di InterSystems Caché per servire oltre la metà dei suoi pazienti negli Stati Uniti. La nuova release garantisce migliori prestazioni, raddoppiando la scalabilità delle versioni precedente. Carl Dvorak, Presidente di Epic Systems, giustifica così la scelta: “Caché 2015.1 raddoppia la scalabilità, offrendo un importante vantaggio strategico per i nostri utenti che stanno perseguendo programmi di informatica medica su larga scala e strategie di crescita aggressive nel settore sanitario”.

Ciò che rende Caché differente è il nostro approccio alla piattaforma dati. Da sempre noto per la sua scalabilità, ora ancora maggiore, Caché unisce potenti capacità di sviluppo utilizzando tutti i tipi di dati (SQL e NoSQL) contemporaneamente. Inoltre, nelle applicazioni operative – con analisi su dati strutturati e non strutturati – consente di realizzare insight just-in-time” ha commentato Robert Nagle, Vice President Data Platforms di InterSystems.

InterSystems, grazie a Caché, è stata recentemente posizionata al vertice del Gartner “Magic Quadrant on Operational Database Mangement Systems”, pubblicato lo scorso ottobre 2014 dagli analisti di mercato Donald Feinberg, Merv Adrian e Nick Heudecker.