Accordo di distribuzione tra SofTeam e Toshiba

449

SofTeam distribuirà in Italia le memorie dell’azienda giapponese

SofTeam ha stretto un accordo commerciale per la distribuzione in Italia delle memorie di Toshiba. L’azienda giapponese ha individuato in Softeam il partner ideale per sviluppare la propria presenza nei principali canali di distribuzione nel nostro Paese (GDO, GDS, Etailers e distribuzione tradizionale).

Per Marco Federico, Responsabile Marketing di SofTeam: “L’accordo con Toshiba è per noi una grande sfida e opportunità. Softeam ha una esperienza pluridecennale nella distribuzione di memory card, iniziata in maniera pioneristica con l’introduzione sul mercato italiano della prima memoria flash e grazie alla qualità dei prodotti Toshiba siamo fiduciosi di ottenere risultati molto importanti”.

Giulio Moroni, Branch Office Senior Manager di Toshiba Electronics Europe GmbH in Italia afferma: “Siamo molto confidenti nel successo della collaborazione fra Toshiba e Softeam. Le credenziali di Softeam sono ottime e siamo pronti a fornire al nostro partner tutte le risorse necessarie per ottenere risultati di rilievo in termini di fatturato e market share in un mercato importante come quello italiano”.