Stampanti più veloci ed efficienti: HP presenta la nuova serie LaserJet

459

Progettate per le esigenze degli uffici moderni, le stampanti LaserJet occupano il 40% di spazio in meno, dimezzano il consumo di energia, si riattivano dallo stato di sospensione nella metà del tempo

[section_title title=Stampanti più veloci ed efficienti: HP presenta la nuova serie LaserJet – parte 1]

HP ridisegna l’ufficio moderno all’insegna del risparmio e dell’efficienza grazie ad una nuova gamma di stampanti LaserJet, più compatte, veloci ed economiche rispetto al passato. Create in funzione della più recente formula di toner, ossia delle nuove cartucce di toner originali HP Toner con JetIntelligence, le stampanti HP LaserJet consumano fino al 53% in meno di energia, occupano fino al 40% di spazio in meno e si riattivano dallo stato di sospensione nella metà del tempo.

Le aziende cercano soluzioni intelligenti ed economiche che si integrino negli spazi di lavoro di oggi, più piccoli e condivisi” spiega Tuan Tran, Vice President and General Manager, LaserJet Hardware and Technology Organization, HP. “Abbiamo collaborato con i clienti per riprogettare le nuove LaserJet al fine di renderle più compatte, veloci e funzionali che mai, per soddisfare le esigenze del lavoro attuale“.

Le cartucce di toner HP originali con JetIntelligence offrono il 33% in più di stampe con qualità professionale , prestazioni superiori e protezione contro le contraffazioni grazie all’innovativa tecnologia anti-frode. Il toner Color Sphere 3 è progettato per tenere il passo con le velocità elevate di HP LaserJet e stampanti MPF: ha un involucro resistente e un nucleo morbido che fonde ad una temperatura più bassa, richiedendo quindi meno calore e dispendio energetico.

La cartuccia di toner, inoltre, è stata riprogettata per un funzionamento più efficiente che richiede meno interventi da parte dell’utente. La tecnologia di massimizzazione delle pagine consente una maggiore resa rispetto alle generazioni precedenti e con meno usura interna. L’installare la cartuccia è più semplice che mai grazie alla rimozione automatica del sigillo.

Il nuovo sistema HP JetAdvantage Private Print impedisce l’accesso non autorizzato e riduce gli sprechi derivanti da processi di stampa errati. Ogni processo di stampa viene memorizzato in modo sicuro nel cloud finché l’utente non lo autentica e lo richiede dalla stampante. L’app mobile disponibile su dispositivi iOS e Android consente operazioni di gestione e di stampa da tablet e smartphone per la massima comodità.

Per conoscere i dettagli della nuova gamma continua la lettura a pagina seguente