Rittal Next Level, appuntamento il 9 aprile

529

Alla Villa Reale di Monza l’evento per conoscere il mondo Rittal: la Catena del Valore, i Tool di progettazione e il Data Center RiMatrix S

Il 9 aprile Rittal vi aspetta alla Villa Reale di Monza con Rittal Next Level, il primo di una serie di eventi che proseguiranno per tutto il 2015. L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire la conoscenza del mondo Rittal: si parlerà dei sistemi integrati di produzione, come la Catena del Valore, perfezionata dal Friedhelm Loh Group per rendere semplici ed economiche le attività di sviluppo ed allestimento dei sistemi Rittal. Ampio spazio sarà dedicato alla descrizione dei Tool di progettazzione Rittal appositamente studiati per facilitare le attività di engineering sfruttando a pieno i prodotti standardizzati, in sinergia con la convergenza tra ICT e automazione industriale. Verrà presentato poi RiMatrix S, il primo Data Centre prodotto in serie e standardizzato, in grado di assicurare prestazioni elevate e certificate e risparmio energetico.

Durante l’evento ci sarà infine la possibilità di entrare a far parte della “Community Rittal” che consente di partecipare a tutte le anteprime e alle varie attività in programma nel 2015.

Dove: Villa Reale, Monza
Quando: 9 aprile, ore 16.30

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. Per iscriversi cliccare qui.