Ingram Micro Cloud Summit 2015: sale l’attesa

561

Tutto pronto per il primo Cloud Summit Europeo che si terrà a Barcellona dal 30 marzo al 1 aprile. L’evento è dedicato a tutti i partner di canale, ai quali verranno presentate tutte le novità cloud-based

Mancano ormai pochi giorni al primo Cloud Summit Europeo di Ingram Micro, l’evento dedicato ai partner cloud strategici di canale che si terrà a Barcellona presso l’hotel Fairmont Rey Juan Carlos da lunedì 30 marzo a mercoledì 1 aprile.
Il tema del Cloud Summit è “Where Rainmakers Thrive”: Ingram Micro presenterà le più recenti tecnologie cloud-based, per fornire preziosi strumenti di educazione sul cloud, sui social e sulla mobility e per mostrare ai partecipanti come possono rimodellare il loro business facendo leva su modalità di impresa all’avanguardia.

Ingram Micro è un grande volano per i partner di canale che si impegnano a fornire servizi cloud-based e ampliano la loro organizzazione per rispondere alle esigenze delle imprese in tutto il mondo” ha dichiarato Gerhard Schulz, Vice Presidente Esecutivo e Presidente Europeo, Technology Solutions, Ingram Micro.

All’evento interverranno i migliori fornitori europei di soluzioni IT, tra i quali rivenditori a valore aggiunto, integratori di sistemi, fornitori di servizi gestiti e di telecomunicazioni, fornitori di cloud e dei servizi correlati. I partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a una serie di sessioni sulle vendite, il marketing, gli strumenti finanziari, le soluzioni cloud-driven, tutti momenti dedicati allo sviluppo del business.
Il Cloud Summit Europeo 2015 vedrà anche la presenza e gli interventi di Renée Bergeron, Vice Presidente Cloud Computing, Ingram Micro, di Kirill Tatarinov Executive Vice President, Microsoft Business Solutions Group, di Thomas Dolby, musicista, imprenditore di tecnologia e campione della “Digital Music Revolution”, di Nimesh Dave, Executive Vice President Cloud Computing Ingram Micro e di numerosi partner di canale di Ingram Micro che presenteranno i loro successi di business e spiegheranno il modo in cui hanno fatto squadra con Ingram Micro per trasformare le loro imprese, adottando il cloud per offrire più valore ai clienti.