Kroll Ontrack in cerca di partner

581

L’azienda specializzata in recupero dati ha bisogno di un partner a Roma per fronteggiare la crescente richiesta di servizi da parte di aziende e privati

Kroll Ontrack è alla ricerca di un Business Partner nella zona di Roma per rispondere alla crescente richiesta di servizi di recupero dati da parte di aziende e privati della Capitale.

Essere partner di Kroll Ontrack permette ai rivenditori di fornire ai propri clienti un servizio unico ed efficiente: il Business Partner, infatti, non si dovrà occupare direttamente del recupero dati, ma potrà contare sull’intervento dei tecnici di Kroll Ontrack. Il partner selezionato offrirà principalmente supporto logistico, metterà a disposizione le proprie strutture e il proprio personale e farà da tramite con i clienti locali, che potranno confrontarsi di persona con un referente, a cui consegnare l’hardware dal quale recuperare i dati.

I vantaggi per i partner riguardano la possibilità di gestire nuovi clienti e di sviluppare in completa autonomia tutte le nuove opportunità di business correlate. Se richiesto dall’utente, il partner selezionato potrà anche svolgere attività on-site come ad esempio l’erogazione di servizi di cancellazione sicura oppure di assistenza tecnica/sistemistica. Per l’attivazione di questa collaborazione non è richiesto alcun investimento né un fee d’ingresso, sarà Kroll Ontrack a riconoscere al Business Partner selezionato un importo fisso mensile, oltre a corrispondere delle commissioni. Il partner sarà, inoltre, supportato da Kroll Ontrack con materiale marketing e visibilità sul sito internet e usufruirà di sconti riservati.

Gli operatori IT della città di Roma interessati a diventare Business Partner di Kroll Ontrack possono da subito inviare la propria richiesta visitando la pagina www.ontrackdatarecovery.it/business-partner-roma e compilando l’apposito form online. Entro il prossimo 31 marzo 2015 tutte le richieste inviate riceveranno un feedback da Kroll Ontrack e, se positivo, verrà organizzato un incontro conoscitivo. L’inizio della collaborazione è prevista per il mese di maggio 2015.