Il Gruppo EET vince due prestigiosi premi all’EMEA Channel Academy Awards 2015

528

Gli importanti riconoscimenti come “Distributore Nordeuropeo dell’anno” ed “Eccezionali performance di distribuzione“ hanno premiato il Gruppo EET.

A cura di Studio MORE MARKETING srl

Il DISTREE EMEA, che si svolge a Monaco ogni anno, è il più grande ed influente evento indipendente per i canali EMEA ICT E CE. I mercati e le aziende di 60 paesi sono coinvolti nell’evento ed, i migliori di essi, premiati.
Durante il DISTREE vengono, infatti, aggiudicati alcuni riconoscimenti, di diverse categorie, al fine di premiare coloro che si sono distinti per la loro professionalità.

Tra i più rinomati, troviamo il titolo ‘EMEA Channel Academy: 2015’ che celebra l’eccellenza ed i volumi nei canali di distribuzione, mercato dove opera EET Europarts.

Con grande rigore, il premio è stato consegnato al Gruppo EET Europarts.

La selezione per aggiudicarsi tale titolo è ardua.
Una giuria di esperti preseleziona un elenco di importanti distributori in base al rendimento complessivo nel corso degli ultimi 12 mesi. Questa lista è, poi, valutata e votata dai rivenditori di tutta l’area EMEA che hanno selezionato i distributori meritevoli di vincere.

E’ un onore ricevere questo premio che titola competenza e professionalità.
Essere selezionati come Miglior Distributore su migliaia di nominativi dell’intera area EMEA e, poi, premiati dall’esperta giuria DISTREE è un risultato incredibile.
Dimostra che EET sta perseguendo la corretta strategia commerciale e che il rapporto con i suoi clienti e partner è sempre al top.

“Il prossimo passo prevede l’implementazione di ulteriori servizi e soluzioni innovative a favore dei nostri 33.000 clienti attivi” dice Il CEO del Gruppo John Thomas. “Ogni giorno lavoriamo duramente cercando di essere il miglior fornitore per i nostri clienti e il miglior partner di distribuzione per i nostri fornitori. Questi due riconoscimenti dimostrano che stiamo facendo i giusti passi”.